lunedì 28 novembre 2011

Madonna STYLE to RED CARPET

Dopo aver debuttato alla regia con "Sacro e Profano" nel 2008, Madonna torna regista con "W.E.", presentato fuori concorso a Venezia 68.
Madonna nella strapiena e attesissima conferenza stampa del suo secondo filmè arrivata vestita con un abito bianco e nero molto semplice,un black&white castigato completato da croci.



La Material Girl era semplicemente perfetta con il suo abito azzurro e rosso di Vionnet con occhiali Miu Miu e i gioielli Cartier sfoggiato invece sul red carpet serale.

Alla premiere di  Londra, Madonna ha scelto di indossare un abito della collezione spring - summer 2012 di  L'Wren Scott.





"W.E." è una commedia romantica che esplora il legame misterioso, a distanza di decenni, tra due donne alle prese con le conseguenze del desiderio. Wally è intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata e sogna spesso la storia di Wallis. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l’amore anche di fronte all’esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.
Il film è interpretato da Abbie Cornish, Oscar Isaac, James D'Arcy, Andrea Riseborough, Annabelle Wallis e Richard Coyle. Scritto dalla stessa Madonna e da Alek Keshishian, è distribuito in Italia da Archibald Enterprise Film.
































Al party di Vanity Fair,in occasione della serata degli Academy AwardMadonna ha indossato un abito di Francesco Scognamiglio collezione pre-fall 2011-12.
La popstar ha sfoggiato un look total black:abito lungo in pizzo dentelle con ruches in satin di seta e, sopra, un gilet in mourmanski nera con maniche imbottite di cristalli swarosvki.


(da Vogue.it)